.jpg)
Per raccogliere fondi da destinare alle proprie attività in Guinea Bissau, ENGIM internazionale e Sol Mansi Onlus, hanno lanciato una sottoscrizione a premi. Da anni, infatti, le due associazioni collaborano per realizzare progetti di sostegno economico, di cooperazione e sviluppo nel Paese africano.
Sol Mansi ha già realizzato, nel villaggio di Kuyo, significativi interventi, come la realizzazione di un acquedotto; una scuola/centro di formazione per donne e bambini; progetti di alfabetizzazione per adulti. Insieme ad ENGIM si è provveduto ad interventi tesi a rafforzare le capacità delle associazioni e dei partner locali.
La presente sottoscrizione è finalizzata a raccogliere i fondi necessari per il proseguimento di queste attività e per sostenere la realizzazione di un centro polivalente di documentazione e servizi, un programma di formazione agricola ed un impianto di irrigazione per l’orticolura.
.jpg)
I biglietti della sottoscrizione a premi sono disponibili nella bottega di commercio equo e solidale “Ekuò”, in via degli Etruschi 9 (zona San Lorenzo), dove sarà effettuata anche l’estrazione pubblica dei premi il 10 aprile alle ore 18,00.
Per informazioni sui progetti realizzati: www.solmansi.org